Federico Casotti: “Benitez può far fare il salto di qualità definitivo al Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Sportitalia Federico Casotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez potrebbe essere l’allenatore in grado di far fare il definitivo salto di qualità al Napoli. Lo spagnolo è un maestro di calcio, un ottimo tecnico ma la tempo stesso ha carisma ed esperienza tali da poter attirare in azzurro calciatori importanti e convincere altri a rimanerci. Mercato? Si accostano al Napoli nomi importanti, tutti calciatori abituati alla Champions. Questo è un fatto importante perché vuole dire che il Napoli sta dando un impronta precisa al proprio mercato. Vermaelen? Non ha fatto una grande annata, ma tutto l’Arsenal ha deluso. Si tratta di un calciatore ancora giovane che ha tanto da dare. Il fatto che il Napoli sia così attivo sul mercato internazionale è positivo per tutto il calcio italiano che vive un periodo di profonda depressione. Wilfried Bony? Un attaccante completo che quest’anno ha segnato molto. Si tratta di una punta abituata al 4-3-3, ma non costa poco. Il Vitesse è una squadra ricca. Benitez lo voleva al Chelsea. Con 10 milioni si potrebbe prendere, ma sarebbe un tassello per completare l’attacco e non per sostituire Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.