Federico Pastorello (ag. Candreva): “Ecco perchè Antonio è andato alla Lazio e non al Napoli…”

Federico Pastorello, agente tra gli altri di Antonio Candreva, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Candreva? A un’ora dalla conclusione del mercato, era aperta anche la pista Napoli ma il calciatore non avrebbe avuto le stesse possibilità di giocare che avrà invece alla Lazio. Mercato invernale degli azzurri? Non va sottovaltuato l’innesto di Edu Vargas che, a prescindere dall’esordio non positivo con il Cesena, ha peospettive da grande giocare e sarà importante anche per questo campionato. Calciatori come Maxi Lopez, Muntari o Palombo non avrebbero cambiato il volto della compagine partenopea”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.