Federico Spada (Agente Fifa): “Zapata deve andare in prestito. Punterei su Elkeson come vice Higuain”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Federico Spada. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Zapata? E’ un giocatore che deve andare in prestito, il Napoli lo darà a qualche squadra. Nelle poche volte che è stato messo titolare ha segnato, l’unica carta per cederlo a titolo definitivo è nel caso in cui verrà preso Muriel. E’ un giocatore pronto fisicamente, ma deve svezzarsi.

Muriel? Il problema dei colombiani è la continuità, quest’anno ha fatto malissimo e l’anno prossimo può fare 15 gol, ma non è detto. Elkeson a mio avviso è più pronto, segna con grande continuità e dà pochi punti di riferimento.

Elkeson? E’ un giocatore di carattere e può fare il grande salto, può avere un problema fisico, ma in tutte le squadre cha ha giocato ha segnato tanto e costa anche poco”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.