Felice Naddeo: “La sberla di ieri servirà ai giovani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Felice Naddeo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Tutti avevamo un po’ sopravvalutato il Napoli 2 e per questo motivo è meglio che sia arrivata la sconfitta. La partita di ieri è servita anche a quei ragazzi che, dopo l’Aik, si erano un po’ montati la testa: il bagno di umiltà potrà aiutarli. Nonostante ciò io ritengo che Mazzarri faccia bene a schierare la squadra alternativa. Bocciare in tronco i ragazzi più giovani non è giusto perché va dato loro il tempo di crescere e migliorare. Domenica mi aspetto un Napoli arrembante ma accorto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.