Felice Piccolo(difensore Cluj): “Il Napoli è favorito per stasera”

Parla ai microfoni di Radio Marte il difensore del Cluji ed ex dell’Empoli Felice Piccolo sulla partita del Napoli con la Steaua. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Noi del Cluj abbiamo affrontato la Steaua ed è finita 2-2, sanno giocare in velocità con Stancu e Sordu, ma per fortuna mancano Tanase, Nicolita e Kapetanos, son bravi e son forti a livello fisico. A livello di stimoli il Napoli è favorito e se corrono per tutta la gara per la Steaua sarà dura. Sono convinto che senza il Pocho il Napoli creerà grattacapi alla loro difesa, che non è impenetrabile. Se conosco qualche giocatore del Napoli? Non personalmente,ma da avversario li conosco bene. Zalayeta? Eravamo amici, ma quella partita non beccava palla. Auguro al Napoli di passare,perchè giocare in Europa è stimolante e non poco.”

La Redazione

A.S.

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.