Ferlaino: “Andrei volentieri a trovare Maradona a Dubai. Juve indebolita”

"Al Napoli manca un grosso uomo di carattere, i giovani del Napoli devono essere portati alla vittoria"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ricordarsi gli scudetti che ha vinto il Napoli può servire per vincerne altri. Ieri ho parlato un po’ con Diego a Firenze, l’ho potuto salutare solo per pochi istanti, sarei molto contento se tornasse nel Napoli anche se lui ha detto che sarebbe molto difficile perchè ha degli impegni a Dubai. Già è ambasciatore del Napoli nel mondo, non c’è bisogno di un riconoscimento. Io e lui non eravamo affatto in guerra, lo andrei a trovare volentieri a Dubai e ci saranno sicuramente altri momenti insieme. Ricordarselo atletico e magro e vederlo ora fa comunque una sensazione particolare. Milan-Napoli? Ho tantissimi ricordi importanti delle partite con il Napoli. Juventus? Secondo me quest’anno non è una squadra fortissima, perdendo Pirlo, Pogba e Vidal si è perso moltissimo, ci sono troppi giocatori muscolari. Scudetto? Se la Juventus di quest’anno vince lo scudetto si dimostra la debolezza delle altre squadre. Al Napoli manca un grosso uomo di carattere, i giovani del Napoli devono essere portati alla vittoria da gente di carattere, a mio avviso servirebbe un profilo del genere”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.