Ferlaino: “Il Napoli deve fare di tutto per trattenere Sarri. Io acquisterei subito il San Paolo a 50 milioni”

L'ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io acquisterei subito il San Paolo, si potrebbero fare delle belle cose negli spazi antistanti allo stadio e fare un grande parcheggio così da recuperare un po’ di questi 50 milioni. Non è detto che tra qualche anno non esca una seconda squadra cittadina, e poi i cittadini napoletani pagando le tasse devono pretendere dei servizi e quindi anche lo stadio. Io sono un tifoso incallito del Napoli e spero che il Benevento possa fare l’impresa dato che deve mettersi in mostra, poi c’è la partita del 22 aprile che è decisiva per la conquista dello scudetto. La bravura di Sarri è eccezionale, molti giocatori vengono dall’Empoli e li ha fatti diventare grandi giocatori, il Napoli deve cercare di mantenere l’allenatore a tutti i costi, 1 milione e mezzo è una cifra molto bassa e De Laurentiis deve modificare il suo contratto e trattenerlo”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.