Ferlaino: “Milik bravo, ma non avrei ceduto Higuain. Maradona alla Juve? Diego…”

Ferlaino: “Milik bravo, ma non avrei ceduto Higuain. Maradona alla Juve? Diego…”

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis? Fa cose giuste e ha trovato in Sarri un grande allenatore. Acquisti? Milik è bravo, e anche Diawara. Anche Joao Mario dell’Inter mi piace, è un giocatore d’ordine. Maradona? Con l’uomo posso essere arrabbiato, col calciatore era impossibile, e per me contava il calciatore. Maradona o Messi? Diego è stato grande ovunque, Messi solo nella Liga. Maradona alla Juve? Non avrebbe funzionato. Diego andava bene a Napoli, nella altre grandi avrebbe trovato di fronte a se un codice da rispettare e non ne sarebbe stato capace. Higuain? Non lo avrei ceduto, ma forse mi sbaglio”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google