Cerca
Close this search box.

Ferlaino: “Scudetto? Sto sognando dall’inizio del campionato…”

Corrado Ferlaino storico presidente azzurro ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli sta bene, ha dato un gran segnale in una giornata favorevole in cui la Juve poteva vincere e non l’ha fatto, il Napoli invece ha vinto. Questo Napoli come uno dei miei Napoli sculettati? Il primo, quel Napoli era il più forte di tutti, l’unica paura era non aver vinto lo scudetto fino a quel momento. Ora invece questa paura non c’è più la Juve ha poi altri impegni mentre il Napoli gioca più libero. Le reazioni della Juve sabato? Si sente la mancanza di Agnelli certo, ma un fallo di mano involontario si può dare o meno e fare storie sugli arbitri non è molto produttivo, la classe arbitrale è unita e attaccarla può solo danneggiare  la Juve. Cavani come Diego? Sono due ruoli e ,modi di giocare totalmente diversi. Quel Napoli era stato strutturato su Maradona, Cavani si immette bene in questo Napoli; punte come Edi ce ne sono poche nel mondo e gli azzurri hanno la fortuna di averlo, è un giocatore completo che gioca a tutto campo ed è pronto a fare gol e si vede! Sognare? Sto sognando dall’inizio del campionato Se ci credo? Ci credo perché la Juve sta dimostrando che le manca una grande punta, pur essendo molto forte, quindi è manchevole, le manca Cavani….”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.