Fernandez a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Felice per la possibilità che mi ha dato Benitez. Domenica è una partita speciale”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato il difensore argentino Federico Fernandez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Sapevamo che era una partita molto difficile quella contro il Marsiglia. per noi era importante fare una grande gara. Abbiamo recuperato bene il gol di svantaggio, nel secondo tempo abbiamo chiuso una partita significativa dal punto di vista della classifica. Abbiamo dato un buon segnale per il nostro futuro. Se siamo tutti uniti e compatti possiamo fare il risultato con chiunque, dobbiamo continuare così in ogni partita. Higuain? E’ un giocatore di grandissimo livello. Anche quando non segna si mette a disposizione degli assist. La sua doppietta di ieri è importante per il nostro futuro in Champions League. La sfida contro la Juventus è affascinante, dobbiamo lavorare al meglio in questi allenamenti per arrivare nella maniera migliore. E’ una partita speciale, dobbiamo dare il 100%. Il messaggio del mister è che abbiamo una rosa molto forte e competitiva per ogni occasione. E’ chiaro che ci sono partite in cui non ti va tutto bene, ma la nostra mentalità deve esser vincente. Sono molto contento di come sto giocando, ognuno di noi aspetta la propria chance e la sfrutta al meglio. In Nazionale giochiamo ugualmente con la difesa a quatto uomini, ma adesso che ci siamo qualificati per i Mondiali ho l’obbligo di pensare solo al Napoli cercando di andare avanti in Champions e in campionato. Tevez e Higuain sono due giocatori di grande livello. Sarà una sfida di alto livello. Il “San Paolo” ci dà una marcia in più, dobbiamo sfruttarlo al meglio in tutte le partite.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.