Fernandez a Sky: “Ora concentriamoci per la sfida di Catania”

Parla a Sky il difensore argentino Federico Fernandez sulla prova della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Abbiamo fatto una grande gara, loro erano molto rapidi, si è sofferto un po’ però alla distanza abbiamo fatto quello che sappiamo fare. Ad Eindoven sarà ancora più importante per il nostro girone, ora però siamo concentrati per Catania. Vargas è molto timido davanti ai microfoni però in campo e nello spogliatoio è un ragazzo d’oro. Stasera lui si sbloccato e ora farà sempre meglio. Siamo 22 calciatori nella rosa, tutti possono dare il loro contributo, dipende dall’avversario e dovremo essere concentrati in ogni partita”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.