Fernandez dalla Spagna: «Dimostrerò quanto valgo davvero»

Un addio, anzi un arrivederci senza polemiche. Federico Fernandez  è felice per la sua nuova avventura in Liga, dove con la maglia del Getafe spera in un posto da titolare, ma anche di affermarsi definitivamente nel calcio europeo. In questo anno e mezzo nel Napoli ha giocato poco, ma non sempre quando lo ha fatto ha lasciato il segno. Ecco perché in questi sei mesi si gioca tanto, anche perché il club di De Laurentiis lo ha ceduto in prestito, quindi ogni discorso è rimandato alla prossima estate, visto che se il Getafe non eserciterà il proprio diritto di riscatto il difensore della nazionale argentina tornerà a Castelvolturno.  Ed è un Federico Fernandez molto carico quello che si è presentato alla stampa per il suo primo giorno al Getafe:  «Molti mi hanno consigliato di accettare questa soluzione, sono voglioso di mettermi subito a disposizione del mister per dare il mio contributo. Appena ho saputo dell’interesse del Getafe non ho indugiato e mi  sono andato ad informare sul club e mi ha colpito la grande organizzazione societaria». El “Pajaro” sceglie la maglia numero 12 e si fa scrivere “Fede” sulla maglia e comincia la sua nuova avventura con la voglia di dimostrare finalmente il suo vero valore.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.