Fernandez in ritiro a Dimaro: “Vuole imporsi con Benitez”

Nonostante i tanti rumors di mercato, il futuro di Federico Fernandez potrebbe essere al Napoli. Il difensore della nazionale argentina, che nell’ultima parte della stagione ha giocato con la maglia del Getafe con un buon rendimento, al momento non è sul mercato e la società intende far valutare il giocatore direttamente a Rafa Benitez. A confermarlo aTuttoMercatoWeb.com è l’agente del giocatore, Gustavo Goni: “In questo momento non ci sono novità perchè l’intenzione della società è far lavorare il ragazzo con Benitez durante il ritiro precampionato. Con il cambio tecnico anche noi siamo interessati a valutare quali saranno le sue opportunità in azzurro.

La sua priorità è il Napoli? Al Getafe s’è trovato bene e gli spagnoli lo riprenderebbero volentieri. “Il ragazzo vuole giocarsi le sue chanches al Napoli, ma nel caso ciò non dovesse essere possibile la prima opzione è il Getafe. Sia il giocatore che la società spagnola sarebbero felici di poter proseguire il percorso iniziato lo scorso anno”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.