Fernandez vuole andar via. Spunta l’idea di uno scambio con l’Inter

L’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica” parla del momento del difensore azzurro Federico Fernandez che avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Emblematico il caso di Federico Fernandez che ha chiesto di andare via perché immusonito dalle tante panchine: ha molti estimatori in Germania e Spagna, ma il club azzurro — per il momento — non affronta il discorso a meno che non si concretizzi una possibilità conveniente. Nei giorni scorsi, infatti,  c’è stato un approccio con l’Inter per verificare le rispettive esigenze. Al Napoli sarebbe piaciuto uno scambio di prestiti con Matias Silvestre, difensore che ha il pieno gradimento di Mazzarri. La dirigenza nerazzurra, però, intavolerebbe un discorso solo sulla base di una comproprietà. Tutto in stand-by, dunque.

 

Fonte: La Repubblica

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.