Fernandez vuole andar via. Spunta l’idea di uno scambio con l’Inter

Fernandez vuole andar via. Spunta l’idea di uno scambio con l’Inter

L’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica” parla del momento del difensore azzurro Federico Fernandez che avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Emblematico il caso di Federico Fernandez che ha chiesto di andare via perché immusonito dalle tante panchine: ha molti estimatori in Germania e Spagna, ma il club azzurro — per il momento — non affronta il discorso a meno che non si concretizzi una possibilità conveniente. Nei giorni scorsi, infatti,  c’è stato un approccio con l’Inter per verificare le rispettive esigenze. Al Napoli sarebbe piaciuto uno scambio di prestiti con Matias Silvestre, difensore che ha il pieno gradimento di Mazzarri. La dirigenza nerazzurra, però, intavolerebbe un discorso solo sulla base di una comproprietà. Tutto in stand-by, dunque.

 

Fonte: La Repubblica

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google