Fernando De Napoli: “Addio scudetto. Non si può comunque imputare nulla ai ragazzi”

Fernando De Napoli, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli deve dire addio allo scudetto, mi ha deluso l’atteggiamento dei partenopei, non c’è stato neacnhe un tiro in porta. Mi hanno fatto piacere invece le parole di Paolo Cannavaro, a dimostrazione che i ragazzi ci crederanno fino alla fine. L’importante è dare il massimo, anche e soprattutto con le squadre minori, quelle sono le gare infatti più insidiose. Qual’è il segreto per tenere unito lo spogliatoio? Sapranno i preparatori come mantenere alta la tensione fisica e psicologica, per il resto non si può imputare nulla a questi ragazzi”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.