Fernando De Napoli: “Che ricordi Milan-Napoli! Lunedì non sarà facile per i rossoneri”

Fernando De Napoli, ex calciatore di Napoli e Milan, è stato intervistato dai colleghi di Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Dopo una sconfitta potrebbe eserci un contraccolpo, ma la prestazione di ieri è stata di alto livello. Quando si va a Milano le motivazioni sono tantissime, non sarà facile per i rossoneri conquistare un risultato positivo. La sorpresa più grande di quest’anno è stato il reparto difensivo, danno grande sicurezza. Ruiz? Per me ha fatto un grande acquisto. La società sta facendo un buon lavoro, i complimenti vanno anche al presidente De Laurentiis. MIlan-Napoli? Ho grandi ricordi, il primo è quello triste dello scudetto perso in casa, 3-2 per i rossoneri. Se si dovesse fare risultato pieno lunedì la cità sarebbe in festa. Per chi faccio il tifo? Sicuramente parteggio per i partenopei”.

La Redazione

A.F.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.