Cerca
Close this search box.

Fernando Orsi: ”Spero che rimanga Reina, ma questa situazione doveva essere risolta prima”

''La squadra azzurra deve fare poco sul calciomercato. Con Maradona avevo sempre paura''

Fernando Orsi, allenatore ed ex giocatore della Lazio, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”E’ il mercato dei portieri. Finalmente si è capito che il ruolo del portiere è fondamentale. Il Napoli non aveva bisogno di questa situazione Reina perchè sul mercato la squadra azzurra deve fare poco. Spero che rimanga Reina, al di là di qualche errore che hanno fatto tutti, è un uomo importante e poi il terzo di Sarri sarà importantissimo. E’ una situazione che va risolta al più presto perchè il ritiro è alle porte. E’ difficile che possa migliorare ancora il portiere spagnolo, ma è di sicura affidabilità. Ripeto, non ci voleva questa situazione, il contratto doveva essere rinnovato prima. Con Maradona avevo sempre paura perchè era sempre imprevedibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.