Ferrara a Premium: “Le grandi squadre ti puniscono con una sola occasione”

Il tecnico dei blucerchiati Ciro Ferrara, intervistato nel dopopartita dai colleghi di Mediaset Premium ha così commentato la gara di oggi

Siamo partiti forte per mettere in difficoltà il Napoli, la lotta era ovviamente impari per la diversità di obiettivi delle due gare. I nostri undici hanno un’età media molto bassa e si sono battuti con onore. Eder? L’ho schierato in quella posizione in vista delle assenze di Maxi Lopez e Pozzi, ha messo in difficoltà i difensori azzurri. Napoli da scudetto? Nelle partite come quelle di oggi le grandi squadre ti puniscono in un’unica occasione e così è successo…Segnalazione al quarto uomo sull’epsulsione di Mazzarri? Asssolutamente no, non ho fatto la spia (ride, ndr).

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.