Ferrara a Sky: “Partita ben giocata ma il Napoli ha vinto da grande squadra”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico della Samp Ciro Ferrara sulla gara persa contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Oggi avevamo molte assenze e in campo avevamo diversi giovani e perciò sapevamo che al minimo errori pagavamo dazio, però sono felice per il nostro primo tempo che è stato davvero impeccabile. Il Napoli ha vinto da grande squadra e ha tutto per rimanere al vertice della classifica. L’arbitro non ha commesso sbavature, l’unica cosa che non ho gradito sole tre ammonizioni ai nostri difensori con il rosso a Gastaldello, che è stato un signore nel non protestare, e ha lasciato correre sugli interventi del Napoli, però capisco che non era facile dare dei giudizi in una frazione di tempo. Ringrazio Mazzarri per i complimenti e mi auguro che in futuro gli episodi ridano a noi.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.