Ferrara è senza attacco e riparte da Destro

L’Under 21 azzurra è da ieri sera a Istanbul dove domani pomeriggio, stadio Kasimpasa, ore 18, le 17 italiane, è attesa dal difficile confronto con la Turchia, battuta un mese fa a Rieti per 2-0 nell’ambito delle gare di qualificazione agli europei del 2013. Difficile perchè la Turchia, nonostante la sconfitta in Italia, ha dimostratodi potersela giocare a viso aperto con gli azzurrini di Ferrara, delicata perchè i nostri avversari sono tuttora al comando del gruppo 7 con 3 punti più di noi, ma con una partita in più giocata. Insomma, si tratta di un vero e proprio spareggio nel quale l’Italia potrebbe anche accontentarsi di un pari per pianificare il sorpasso in vetta nelle partite successive. Guai però, naturalmente, a scendere in campo con l’idea del pareggio. Sarebbe come consegnarsi ai turchi. 

La Redazione

P.S.

Fonte: CdS

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.