Ferrara: “Giusta la riconferma di Gargano in mezzo al campo”. Vialli: “Le ripartenze saranno determinanti”

I commenti dei due opinionisti Sky prima di Athletic Bilbao-Napoli

Nel corso della trasmissione “Speciale Champions League” condotta da Fabio Caressa su Sky l’ex difensore del Napoli Ciro Ferrara ha commentato le scelte di Rafa Benitez per la sfida di ritorno contro l’Athletic Bilbao: “E’ una scelta giusta schierare questa sera Walter  Gargano come titolare,  bisognerà coprire bene la mediana per poi proiettarsi velocemente in avanti.  Benitez sa quali sono le condizioni dei suoi giocatori. La scelta di Ghoulam fa capire quanto gli azzurri vogliono vincere questa gara”.  

Anche Gianluca Vialli esprime il suo giudizio in merito al match clou di questa sera in programma al San Mames: “L’aspetto fisico conta molto in queste gare. Le ripartenze saranno determinanti. Bisogna essere lucidi questa sera, oltre ad esser bravi a saper concretizzare le poche occasioni che si hanno. Loro all’andata hanno fatto la partita per settanta minuti, in tal senso è più che giusta la riconferma di Gargano in mezzo al campo”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.