Ferrara lancia il napoletano Insigne

 Prova di maturità per l’Under 21 di Ciro Ferrara che oggi nel secondo incontro delle qualificazioni agli Europei 2013 affronterà, a Vaduz, il Liechtestein. Il tecnico chiede ai suoi ragazzi una prova di maturità.

Lo puoi dire solo alla fine se una gara è stata facile”

spiega Ferrara

A maggior ragione questa che è una partita di qualificazione per gli Europei”

La novità è l’attaccante del Pescara Lorenzo Insigne, ceduto in prestito dal Napoli.

«Faccio sempre attenzione a cosa propongono la serie A e la serie B mi sembra che Insigne abbia dimostrato di poter meritare la nazionale, potrà dare un grande contributo e a Vaduz partirà tra i titolari».

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.