Da Ferrara: “Tutti gli occhi sono puntati su Semplici, Mandorlini pronto a subentrare in caso di brutta debacle col Napoli”

"ci sarà qualche novità rispetto al match con il Milan "

Mauro Malaguti, giornalista per il Resto del Carlino, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha fornito importanti novità sulla situazione della SPAL, prossimo avversario del Napoli in campionato:

L’allenamento a porte chiuse è una prassi prima di un big match per la SPAL. La panchina di mister Semplici, per quanto gli sia stata confermata la fiducia, rimane sotto vigilanza in ogni momento. Sarà valutato sicuramente il risultato del match con il Napoli, ci sta perdere ma dipende come. Fino alla fine del girone d’andata il campionato è andato bene, i problemi sono cominciati con il girone di ritorno. Il calendario ha fatto in modo che nelle prime 9 giornate ci siano praticamente tutte le grandi tranne la Roma per la squadra di Semplici. Semplici rimarrà fedele al suo modulo (3-5-2) e ci sarà qualche novità rispetto al match con il Milan. Mandorlini potrebbe essere lui il prescelto qualora la SPAL decidesse di cambiare allenatore.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.