Cerca
Close this search box.

Ferrari (ag. Fifa): “Sakho? E’ improbabile che il Psg lo venda adesso”

L’agente Fifa Fabrizio Ferrari ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ad ilsussidiario.net. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

In Italia si è parlato di un interessamento del Napoli per Mongongu del Monaco, può confermare?

L’agente del giocatore, Mongai, mi ha dato sei mesi fa il mandato per parlare con i club italiani per Mongongu. Contatti non ce ne sono stati né con il Napoli né con altri club italiani, però i dirigenti partenopei hanno visionato il giocatore…

 

In passato Mongongu è stato accostato anche al Milan…

Anche i dirigenti del Milan hanno visionato il giocatore, stiamo parlando di un difensore di soli 21 anni con una potenza fisica impressionante.

 

E’ già pronto per la Serie A?

Dal punto di vista fisico non gli manca nulla, non ho mai visto un calciatore così forte fisicamente. Ovviamente gli manca un po’ di esperienza dal punto di vista internazionale.

 

Anche Sakho sembra essere nel mirino del Napoli…

Mi sembra improbabile che il Psg venda il giocatore proprio adesso che lotta per il campionato. Stiamo parlando di un altro grande difensore, che costa anche tanto.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.