Ferrari: “Il Napoli ha qualcosa in più della Juventus. Lo sento vincente nell’animo”

Paola Ferrari, conduttrice de “La Domenica Sportiva” in onda su Rai Due, è intervenuta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Credo in Benitez e nel Napoli, credo soprattutto nella città e nei tifosi. Il Napoli ha una marcia in più, ha una fantasia, una classe, un’energia maggiori rispetto alla Juventus. Questo Napoli è quello che mi fa piacere vedere, lo sento vincente nell’animo. Coppe Europee? Sono fondamentali per la tenuta della squadra, sia quella fisica che mentali ma è molto difficile combattere su più fronti. Il Napoli a Primavera dovrà capire su quale fronte indirizzare le proprie forze, anche se potrebbero arrivare rinforzi a gennaio, sembra un Napoli che voglia diventare una delle squadre più forti in Europa anche se il campionato è l’obiettivo più alla portata”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.