Ferrari: “Napoli, punta su Matuidi”

Fabrizio Ferrari, noto agente FIFA, dall’alto della sua esperienza nei campionati transalpini e delle Fiandre, consiglia, dai microfoni di Radio Marte, Matuidi alla dirigenza del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Portare Matuidi sotto al Vesuvio non sarebbe un’operazione semplicissima in quanto il giocatore si è appena accasato al Paris Saint Germain. Lì, il centrocampista sta lottando per un posto in squadra e, data la qualità delle sue prestazioni, è entrato anche nel giro della Nazionale transalpina. Come caratteristiche è molto simile a Gargano e sono convinto che si troverebbe a meraviglia negli schemi di Mazzarri. Hazard II? Ammetto di non conoscerlo, ma conosco bene suo fratello più famoso. Per i miei gusti non è il massimo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.