Cerca
Close this search box.

Ferrario: “Cannavaro? Può fare la differenza anche in panca. Sorteggi? Ecco cosa penso…”

Moreno Ferrario, ex bandiera azzurra, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La situazione di Cannavaro? Quando uno va avanti con l’età, nonostante abbia sempre giocato, comincia a giocare di meno e tutto ciò fa troppo clamore. Ora come ora non può giocare 60 partite all’anno con la stessa intensità di qualche stagione fa. Non ho parlato con lui, ma non credo le polemiche siano nate per colpa sua: ora come ora deve avere un ruolo importante anche nello spogliatoio, dove ci sono tanti stranieri e nuovi. Cannavaro deve preoccuparsi di apportare sempre il suo contributo quando chiamato in causa: tenere uno come lui in panchina è davvero un lusso che si possono permettere solo le squadre di primissima fascia. Hamsik? Tra poco mi raggiungerà e supererà nella classifica all-time delle presenze in azzurro, ma ai miei tempi il campionato aveva 8 giornate in meno rispetto ad oggi. Ora non so se resterà a vita a Napoli come dice, magari domani se ne andrà e mi smentirà, ma capisco molto bene il suo discorso: si parla sempre di Juve, Inter, Milan, ma non dimentichiamoci la gloriosa storia del Napoli dove, e scusatemi se è poco, è passato il più grande calciatore della storia del gioco del calcio. Sorteggi Champions? Se uno pensa ad andare lontano, allora meglio pescare le meno forti, ma se anche si dovessero pescare le squadre migliori d’Europa non sarebbe un problema: non è detto che si debba perdere per forza. Io preferirei giocare contro le più forti: a quel punto anche un’eliminazione non sarebbe un dramma.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.