Ferrario: “E’ il momento di tornare a vincere come ai vecchi tempi”

Nel corso del programma Radio Goal, radio ufficiale della SSC Napoli, sulle frequenze di KissKiss Napoli è intervenuto Moreno Ferrario, ex calciatore italiano. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Serve un difensore? Dipende dagli obiettivi della squadra, ma dico che data la qualità messa in cantiere, il Napoli è competitivo. Chiaro che se arriva un difensore di esperienza internazionale, si diventa competitivi anche in Europa, si completerebbe l’opera e puntare a qualcosa di concreto. E’ arrivato il momento di tornare a vincere e fare cose importanti, che non vuol dire passare il girone, ma arrivare lontani. Nessuno disconosce i meriti di Mazzarri,  però il Napoli in queste stagioni poteva fare di più, ma con Benitez la storia cambia, ha portato quello che serve, ossia fare le cose che in Europa già tutte le squadre fanno”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.