Ferrario: “Hamsik è il miglior trequartista della serie A. Callejon mi ha sorpreso”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’unica nota negativa della trasferta di Verona è stata la difesa. Ci sono state delle incomprensioni, ma potrebbero essere dovute al cambio di sistema di gioco e non necessariamente agli uomini. Il Napoli, da due mesi, gioca un calcio completamente diverso ed un periodo di adattamento è necessario. Cannavaro? Si era capito già da Dimaro la posizione delicata del capitano azzurro. L’operazione con il Milan zaccardo-Cannavaro non so fino a che punto convenga al Napoli. A parte qualche errore difensivo, ho visto un Napoli veramente formidabile in attacco. Hamsik è un fuoriclasse assoluto, Higuain è un calciatore a tutto campo e Callejon, sul quale avevo qualche perplessità, ha dimostrato subito il suo valore. Per il campionato vedo il Napoli benissimo, anche in Europa potrà dire la sua. Hamsik? Sicuramente è il centrocampista avanzato più forte della serie A. Ha corsa, potenza, tecnica e soprattutto è una persona seria. Lo si vede dagli atteggiamenti e dalle dichiarazioni.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.