Ferrario: “Il Napoli è una squadra completa. Gamberini lo paragono un pò a me”

Moreno Ferrario,ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per vincere uno scudetto ci sono tante componenti, noi lo vincemmo con la convinzione e con il giocatore più forte del mondo, il Napoli non ha un giocatore così ma ha la forza del gruppo. Bisogna stare tranquilli e se si arriva secondi non sarà un fallimento. Cavani-Pandev-Hamssik fanno un Maradona? Maradona è fuori categoria, ma questi tre se supportati dalla squadra fanno la differenza, poi il Napoli quest’anno ha delle alternative, Berhami può permettere ad Hamsik di fare quello che vuole, così come Gamberini non è un fenomeno ma da delle garanzie. Io penso che quest’anno il Napoli non abbia scusanti. Ritornando a Gamberini lo paragono un pò a me, un giocatore con esperienza”.

La Redazione

R.D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.