Ferrario: “Inutile giocare per non prenderle, Benitez ce lo insegna: siamo il Napoli!”

Moreno Ferrario, ex calciatore del grande Napoli e ad oggi apprezzato opinionista, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho visto Inter-Juve, una partitaccia nonostante fosse di cartello. Il Napoli, invece, ti fa divertire, specie se si gioca la Champions. Mentalità? Inutile giocare per non prenderle, tanto con le più forti si perderebbe uguale: in questo senso la mentalità di Benitez mi pare perfetta. Magari non vincerà nulla, ma sta dando grande consapevolezza alla squadra e poi ci sono tanti grandi giocatori. Anch’io con Maradona ero più bravo. Nulla contro a chi c’era in passato, ma la mentalità che sta dando lo spagnolo a questa squadra va sicuramente oltre. Il Napoli non ha vinto nulla oltre alla Coppa Italia perché mancava qualcosa anche se per me potenzialmente si poteva andare più in alto.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.