Ferrario: “La fase difensiva non c’entra se fai errori individuali. Vi racconto di…”

L’ex azzurro Moreno Ferrario interviene a Marte Sport Live per un amarcord moto caro ai tifosi del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il gol di Laudrup ci sbloccò in quella partita vinta a Torino, segnai anche una rete, bei ricordi. Domani il Napoli giocherà sicuramente la sua partita, Benitez è un allenatore che gioca per vincere e non abbasserà di sicuro la cresta. Non è detto si torni da Torino con i tre punti, ma l’importante è giocarsela sempre, anche se poi si può correre il rischio di perdere. La fase difensiva? Complessivamente è migliorata, gli errori sono dei singoli e quelli non li puoi evitare con nessuno schema. I gol subiti sono avvenuti solo per errori individuali. Il mio amore per Napoli? Non mi dichiaro napoletano o partenopeo d’adozione, ma un milanese che ama Napoli. E’ impossibile non donare amore a chi, già dai primi momenti, te ne dona moltissimo. E’andata proprio così, sono rimasto folgorato dalla passione dei napoletani e ho cercato, nel mio piccolo, di rispondere con lo stesso sentimenti. Inutile ribadire che la passione dei napoletani non l’ho vista da nessun’altra parte ”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.