Cerca
Close this search box.

Ferrario: “La fase difensiva non c’entra se fai errori individuali. Vi racconto di…”

L’ex azzurro Moreno Ferrario interviene a Marte Sport Live per un amarcord moto caro ai tifosi del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il gol di Laudrup ci sbloccò in quella partita vinta a Torino, segnai anche una rete, bei ricordi. Domani il Napoli giocherà sicuramente la sua partita, Benitez è un allenatore che gioca per vincere e non abbasserà di sicuro la cresta. Non è detto si torni da Torino con i tre punti, ma l’importante è giocarsela sempre, anche se poi si può correre il rischio di perdere. La fase difensiva? Complessivamente è migliorata, gli errori sono dei singoli e quelli non li puoi evitare con nessuno schema. I gol subiti sono avvenuti solo per errori individuali. Il mio amore per Napoli? Non mi dichiaro napoletano o partenopeo d’adozione, ma un milanese che ama Napoli. E’ impossibile non donare amore a chi, già dai primi momenti, te ne dona moltissimo. E’andata proprio così, sono rimasto folgorato dalla passione dei napoletani e ho cercato, nel mio piccolo, di rispondere con lo stesso sentimenti. Inutile ribadire che la passione dei napoletani non l’ho vista da nessun’altra parte ”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.