Ferrario: “L’accanimento mediatico su Benitez è ingiusto”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Moreno Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non riesco a capire come ha fatto il Napoli a perdere la partita di ieri, resto dell’idea che la squadra avrebbe dovuto reagire in un altro modo, questa è la mia perplessità, che la squadra abbia delle difficoltà mentali. Una cosa che non mi piace è questo accanimento mediatico su Benitez, in poche parole si è arrivati a dire che il Napoli ieri ha perso per colpa dell’assenza di Beniteza a Castel Volturno e questo non va bene perché la partita di ieri avresti potuto anche vincerla se gli episodi fossero andati in maniera differente e a quel punto poi tutti avrebbero elogiato il tecnico spagnolo, bisogna essere coerenti con le valutazioni e io resto della mia idea, che questa squadra nonostante le sue difficoltà possa lottare fino alla fine per i primi posti.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.