Ferrario: “Napoli, non ti puoi più nascondere, serve la Laurea tricolore”

Moreno Ferrario, ex difensore del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli deve puntare a traguardi prestigiosi come il campionato e l’Europe League. Non sono arrivati i top player, ma elementi preziosi che completano la rosa, capaci di rendere come i titolari. Quest’anno sento poco parlare dei titolarissimi. Il mio Napoli era abituato alle pressioni, avevamo Maradona. Nel 1986/87 venimmo eliminati dal Tolosa in Coppa Uefa e poi capimmo che potevamo vincere. Capisco la prudenza mediatica, ma mi auguro che nello spogliatoio si parli diversamente. Insigne o Pandev? Credo che questa sia una piacevole scelta per l’allenatore. Mazzarri festeggia il traguardo delle 300 panchine senza esoneri. Non ha allenato sempre le grandi squadre, ora – però – è arrivato il momento di vincere, o quantomeno provarci dopo la Coppa Italia. Il secondo posto non è un fallimento”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.