Ferrario: “Vincere lo Scudetto sarebbe stato bellissimo, ma hanno prevalso altre logiche”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex calciatore del Napoli ed attuale osservatore del Novara Moreno Ferrario . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il Napoli ha puntato tutto sulla Champions. Poi con un po’ di fortuna la Coppa Italia si può vincere. Per me è sbagliato. In Italia vincere il campionato è la cosa più importante, più di qualsiasi Coppa. Però adesso contano i soldi, e si sceglie la Champions. Oggi è difficile andare forte in entrambe le competizioni. Lo stesso problema del Napoli, l’avrà la Juve l’anno prossimo. Il Napoli comunque ha una dimensione da vertice. Non puoi fare bene in Champions e arrivare settima in campionato. Il Napoli non merita questa dimensione, deve stare tra le prime tre, assolutamente. Il mio lavoro a Novara? Noi eravamo tra i primi additati come candidati alla retrocessione. Le cose non stanno andato bene, ma con qualche risultato si può fare bene. Non bisogna però dimenticarsi della dimensione del Novara. La retrocessione non è un dramma”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.