Ferrero, messaggio a De Laurentiis: “Sono un po’ arrabbiato, auguro una guarigione definitiva”

Così all'emittente televisiva ligure Telenord

“Tutto il mondo mi chiama, tutti i giornalisti vogliono sapere… Sono un po’ arrabbiato, auguro una guarigione definitiva al dottor De Laurentiis perché la salute è importante. In bocca al lupo Aurelio, noi ce la caviamo. Siamo tutti isolati e che Dio ci assista”. Cosi’ il presidente della SampdoriaMassimo Ferrero, all’emittente televisiva ligure Telenord manda un messaggio al presidente del Napoli. Il patron blucerchiato, come previsto dai vari protocolli, è in isolamento e farà il test-tampone per il Covid. Ferrero aveva preso parte all’assemblea di Lega anche De Laurentis, risultato positivo al Coronavirus.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.