Ferrero: “Solo un punto di svantaggio dal Napoli? Ce lo siamo meritati”

Ferrero: “Solo un punto di svantaggio dal Napoli? Ce lo siamo meritati”

Tre punti all’Olimpico, che fanno volare la Sampdoria. E il presidente Massimo Ferrero, a Sky Sport, è raggiante dopo il successo ottenuto contro la Roma: “Non riesco a descrivere l’emozione di stasera, stavo quasi per svenire. Si sono trovati davanti però un grande tir come Viviano. E’ il calcio, gol sbagliato, gol subito”.

E ora, solo un punto di svantaggio sul Napoli…
“Ce lo siamo meritati. Perché non ci ha regalato niente nessuno. C’è stato un attimo così, di difficoltà, ma il lavoro del gruppo di lavoro e della mia squadra paga”.

Muriel ed Eto’o sono due scommesse vinte?
“Sì, sicuramente. Sono molto contento, perché ho scommesso tanto. Eto’o si sa, Muriel me l’aveva promesso”.

E la Champions?
“Io sogno tutti i giorni, la mattina quando mi sveglio. Venivo all’Olimpico a vedere la Roma, non è da tutti vincere qui”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google