Cerca
Close this search box.

Ferrero: ”Torreira? Oggi vale 50 mln. Non vendiamo a gennaio”

''Ormai nel calcio si lamentato tutti''

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto al termine del match pareggiato contro la Roma(1-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Cosa pensa di questo pareggio?

“Pareggiare a due minuti dalla fine è tanta roba, penso che sia stata fatta una bella partita, ma la Roma è la Roma. Ma pensa un po’ se la Roma avesse perso, avrei goduto tantissimo”.

Ma perché?

“Dicono tutti che sono romanista. Roma è la mia città, ma mi è rimasta nella testa. Invece la Sampdoria è nel cuore”.

Cosa pensa del fallo su Strootman?

“Nel calcio si lamentano tutti, io anche mi sto lamentando. In America lo chiamano football, in Italia lo possiamo chiamare lamento. Va di moda lamentarsi, quello è un rigore netto. L’arbitro ha avuto due attributi. Quello mica è fallo, quando tu tamponi hai torto. Il codice dice che se tu vai addosso ad un altra macchina devi pagare i danni”.

A gennaio non vende nessuno?

“Non siamo in vendita”.

Torreira vale 30 milioni: oggi le quotazioni sono aumentate?

“L’altroieri ho detto trenta, ieri quaranta. Oggi dico cinquanta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.