Festa a Scampia: Colombo inaugura un campo di calcio all’Oratorio Don Guanella

Il Napoli e Roberto Colombo per la ‘Junior Tim Cup – il calcio negli Oratori’. Il portiere azzurro ha inaugurato un campo di calcio a Scampia nell’Oratorio Don Guanella nell’ambito del progetto promosso da da CSI, TIM e Lega Serie A.

Colombo è stato accolto da una cinquantina di ragazzi che tra emozione ed entusiasmo hanno abbracciato il portiere del Napoli che non ha solo scattato foto ricordo e firmato autografi, ma si è anche messo in porta cimentandosi con gli insidiosissimi tiri dei piccoli calciatori in erba tra il divertimento generale.

Ogni volta che nasce un nuovo campo da calcio – ha detto Colombo –  nasce un principio di aggregazione che porta frutti, soprattutto in un contesto come questo che ha bisogno di scintille di risveglio”.

Da oggi a Scampia si giocherà meglio e di più grazie al Campo dell’Amicizia, così come è stato titolato il nuovo impianto all’Oratorio Don Guanella, che permetterà a tutti i ragazzi del quartiere di condividere momenti spensierati e di gioia e sognare un giorno la maglia azzurra.

Fonte: Sscnapoli.it

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.