Feyenoord, Van Persie: “Juve? Noi l’avremmo battuta 11-2”

Il Feyenoord dell’esperto attaccante olandese ad inizio stagione ha battuto con un sonoro 6-2 l’Ajax

Un po’ di matematica, un’equazione approssimativa ed ecco che può venire fuori il risultato di una partita: “Contro la Juve noi avremmo vinto 11-2”. A lanciare il curioso pronostico è Robin Van Persie, che intervistato dal quotidiano olandese De Telegraaf ha parlato della qualificazione dell’Ajax in semifinale di Champions League. Il Feyenoord dell’esperto attaccante olandese ad inizio stagione ha battuto con un sonoro 6-2 l’Ajax, squadra rivelazione di questo finale di stagione. Da qui l’ironica equazione dell’ex Manchester United, che ha aggiunto: “Ora credo che in Europa osserveranno la nostra vittoria sull’Ajax per 6-2. Il Tottenham ci studierà. E visto quanto successo con i lancieri con la Juve avremmo vinto 11-2”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.