Cerca
Close this search box.

Fiammamonza-Napoli Carpisa Yamamay 0-2: Giacinti è sempre più inarrestabile

Continua il momento realizzativo brillante della giovane promettente Valentina Giacinti nella Carpisa Yamamay Napoli, autrice di una doppietta tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa nello 0-2 inflitto dalle “tartarughine” al Fiammamonza. Nella ripresa, dopo il raddoppio di Giacinti, la squadra di Marino gestisce la gara senza affanni fino all’espulsione del difensore Paola Di Marino nel finale che non ha inciso sul risultato. La Carpisa con questa vittoria si conferma saldamente al quinto posta e potrà preparare al meglio la sfida di sabato 30 marzo al “Collana” con il Tavagnacco, dove potrebbe esserci tanta gente a sostenere le tartarughine di mister Marino.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.