Ficcadenti felice: «Sfida alla pari contro una grande»

Un pareggio che fa felice il Cagliari. Lo conferma Ficcadenti, il tecnico dei rossoblù.

«Ce la siamo giocata alla pari contro una grande squadra. Questo risultato ci dà fiducia, anche se non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo che rimane la salvezza. Abbiamo prodotto molto colpendo un palo e una traversa e avevamo di fronte il Napoli che è pronto a colpirti alla minima occasione. Abbiamo riposto bene dopo l’ultima prestazione poco convincente contro il Siena».

Il pensiero del tecnico dei sardi è quello di un po’ tutti i rossoblù.

«Buona partita, potevamo anche vincere. Ma avevamo di fronte una squadra forte: un pareggio da prendere con soddisfazione»,

dice Canini, il difensore centrale.

«Buon Cagliari contro un buon Napoli, nel primo tempo meglio noi, nella ripresa il Napoli si è fatto più pericoloso. Pareggio giusto»,

conferma Ariaudo. Soddisfatto Cossu, tra i più incivisi:

«È stata una bellissima partita, siamo soddisfatti del pari contro un Napoli che è una squadra davvero forte. Obiettivo? Vogliamo fare quanto prima i 40 punti, poi si vedrà».

Una brutta domenica invece per Davide Astori, il difensore del Cagliari toccato duro da Lavezzi in un’azione di gioco, uscito dopo 20 minuti. Sono stati effettuati gli esami clinici, che hanno evidenziato una frattura del perone. Un infortunio serio, che terrà a lungo Astori lontano dal campo.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google