Fifa, arrestato il vicepresidente Ahmad

Il dirigente sarebbe indagato per corruzione

Il vicepresidente della Fifa Ahmad Ahmad è stato arrestato a Parigi per corruzione, dove si trovava in occasione del Mondiale femminile al via domani. Secondo quanto emerso, Ahmad sarebbe inquisito per corruzione “per accuse relative al suo mandato come presidente della Caf (la Confederazione africana, ndr)”.

Immediata la reazione della Fifa, che ha subito fatto sapere di “non essere a conoscenza dei dettagli relativi a questa indagine e pertanto non è in grado di esprimere alcun commento specifico”. Solo ieri il presidente Infantino aveva dichiarato in assemblea a Parigi che “non c’è più spazio per la corruzione nella Fifa”, dopo lo scandalo nel 2015 che aveva portato all’arresto di alcuni funzionari.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.