Fifa, Infantino: “Bisogna buttare fuori dagli Stadi i razzisti ed i violenti, ai presidenti dico…”

Parla cosi il presidente della Fifa

A margine del congresso Uefa il numero 1 della Fifa Gianni Infantino ha avvisato così i presidenti della Serie A ed i piani alti della Figc. Ecco le sue parole:

“La FIGC sta facendo molto contro il razzismo e deve continuare in questa direzione. Faccio un appello a tutti i presidenti: abbassiamo i toni. E un appello al Governo e agli organi di polizia per buttare fuori dagli stadi i violenti e i razzisti”.

C’è una rottura tra UEFA e FIFA?
“Nessuna frattura, si discute. Ci si confronta con rispetto e poi si va avanti. Non c’è mai stata una guerra tra di noi, si lavora per il calcio”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.