Cerca
Close this search box.

FIFAGate, il comunicato di Blatter: “Comprendiamo la delusione di tutti, è un momento difficile per il calcio”

"Le istituzioni ci aiuteranno a fare chiarezza e a rinforzare le misure di salvaguardia"

“È un momento difficile per il calcio, i tifosi e per la Fifa come organizzazione. Comprendiamo la delusione che in molti hanno espresso e so che quanto è successo oggi condizionerà il modo in cui molte persone ci vedono. Voglio chiarire che vedo come benvenute le investigazioni degli Stati Uniti e delle autorità svizzere e credo che ci aiuteranno a rinforzare le misure che la Fifa ha già preso per evitare qualunque condotta negativa nel calcio. Le inchieste sono partite da un nostro dossier. Voglio essere chiaro: certe condotte non devono avere posto nel calcio e noi vi assicuriamo che tutti quelli che sono coinvolti verranno esclusi”

Questo parte del comunicato del presidente Josep Blatter apparso sul sito ufficiale della FIFA in merito allo scandalo corruzione del massimo organo del calcio mondiale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.