FIGC, Gravina: “C’è grande attesa per l’Under 21, possiamo vincere l’Europeo”

"C'è tanta attenzione per la ristrutturazione degli stadi, quando c'è la possibilità di organizzare trofei internazionali"

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ai microfoni di Rai Sport ha rilasciato una breve intervista nel corso del match dell’Italia Under 21 contro l’Austria:

“C’è grande attesa per l’Europeo come la fiducia in questi ragazzi, c’è speranza di vincere questo torneo che ci manca da tanto tempo. I due tecnici stanno collaborando come successo nella convocazione di tanti giovani. Abbiamo un unica maglia, quella azzurra e tutti insieme dobbiamo centrare tutti i risultati che possiamo offrire a tanti tifosi. C’è tanta attenzione per la ristrutturazione degli stadi, quando c’è la possibilità di organizzare trofei internazionali”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.