Figc – Malagò a Lotito: “Nel calcio ci sono delle regole non scritte da rispettare”

“Lotito sa perfettamente che ci sono momenti in cui la natura della persona deve mettere da parte le legittime possibilità, che nessuno mette in dubbio”. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò, sulla presenza giudicata da qualcuno ingombrante del patron della Lazio e consigliere Figc Lotito durante le partite dell’Italia. “Ci sono cose non scritte che secondo me è importante che vengano prese in considerazione”, ha aggiunto il n.1 dello sport italiano a margine di un convegno sull’atletica.

Fonte: ANSA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.