Filardi: “Benitez ha cambiato la mentalità del Napoli, non è un allenatore martello”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto l’ex Napoli Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Bisogna essere solo felici dell’inizio del Napoli, posso guardare il Napoli con il piacere di tifoso e di appassionato di calcio. Abbiamo molto da imparare da Benitez, lui è uno tranquillo a differenza degli allenatori-martello, il suo approccio pacato ma vincente è invece rivoluzionario. Questo atteggiamento può aiutarlo a restare molto più a lungo in una realtà. Albiol, Reina, Callejon e Higuain ci faranno fare il salto di qualità, sono uomini-squadra e sanno come si vince. Raul ha una grande personalità, uno come lui aiuta molto nel cambio radicale di mentalità di tutti i giocatori. Penso che anche per il futuro il target sarà sempre quello”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.