Filardi: “Napoli, che confusione! Tutti sanno come mettere in difficoltà gli azzurri”

"Dalle palle inattive alle difficoltà nel marcare gli uomini tra le linee, non capisco perchè Benitez non provi altre soluzioni"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è in grandissima confusione, un esempio viene proprio dalla sfida contro il Palermo sul primo goal subito, non si può veder Gargano saltare in area per difendere sul calcio d’angolo. Un altro problema è che la squadra di Benitez non riesce a marcare i calciatori che giocano tra le linee e gli allenatori italiani tatticamente sono preparatissimi e sanno come mettere in difficoltà il Napoli. Non capisco perché Benitez non provi un assetto tattico differente per vedere se la situazione può risolversi, poi magari prendi lo stesso goal ma almeno hai fatto un tentativo.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.