Filardi: “Napoli, i 4 motivi della crisi”

"Reina non c'è più, Albiol e Callejon sono irriconoscibili e Higuaìn è troppo discontinuo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Questa squadra ha gli stessi difetti dello scorso anno però nella passata stagione Reina, Albiol, Callejon e Higuaìn furono devastanti, ora il portiere non c’è più, i due spagnoli sono in uno stato di forma non accettabile e il pipita è ad oggi troppo discontinuo. Il rinnovo di Benitez è fondamentale per proseguire con serenità questo progetto ma anche le prestazioni di Albiol e Callejon devono salire di tono. La squadra non è stata rafforzata e la partita contro il Chievo non sarà solo la classica giornata storta, ne capiteranno delle altre visto che il Napoli non ha calciatori di grande personalità, per questo si parlava di Mascherano, oggi io non vedo calciatori che si assumono le responsabilità nei momenti complicati, l’unico forse è Gonzalo Higuaìn.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.